CORSO DI SEDUZIONE

La Drag Queen più amata dalle genovesi torna in cattedra per riproporre il suo corso di seduzione al femminile che negli ultimi 7 anni ha riscontrato un grande successo di pubblico e di critica “diplomando” più di 250 ragazze.

Il corso si articola in 4 lezioni di due ore ciascuna durante le quali verranno trattati i seguenti argomenti: 

La consapevolezza corporea, la camminata sui tacchi, lo specchio amico, lo strip-tease, il kamasutra e la storia del costume.

A fine corso verrà consegnato l'attestato di partecipazione con il nome da seduttrice assegnato dall'insegnante.


Nelle 4 lezioni verranno trattati i seguenti argomenti.

· CONSAPEVOLEZZA CORPOREA

si imparerà a camminare sensualmente in ben 5 modi diversi, la parola d'ordine sarà prendere coscienza del proprio corpo e lavorare sul proprio potenziale seduttivo in modo naturale, disinvolto, consapevole e acquisire sicurezza in ciò che si sta facendo personalizzando individualmente le varie tecniche.

 (munirsi di tacco alto)

· LO SPECCHIO AMICO 

è l'altra materia base per imparare a prendere consapevolezza della propria immagine rivolta all'esterno. Per questa materia si toccheranno tutti i punti clou che sono: l'espressione del viso, la postura dei muscoli facciali, l'importanza del trucco giusto che valorizzi il proprio viso, la postura fotografica.

· STRIP-TEASE

pronte per la pratica: approfondimento sul vestiario sexy e seducente e …su come toglierselo.. : dallo spettacolo di Dita Von Teese allo spogliarello casalingo col movimento fatto a regola d'arte.

· KAMASUTRA E STORIA DEL COSTUME

la parte teorica del corso, studio delle posizione del kamasutra e lettura e commenti sulla storia del costume.


Il prossimo corso di seduzione si terrà il prossimo ottobre, in data da definirsi, preceduto da una presentazione il 16 ottobre dalle ore 19.00 alle 20.30.

Se desideri iscriverti o chiedere informazioni chiama lo 0108986363 o scrivi a melanie@melaniebrun.com