SEX TOYS DONNA

Sono studiati  per la masturbazione femminile ed includono quei vibratori, dildo, stimolatori esterni o anal toys dal design ideato per stimolare le zone erogene femminili, che, a differenza di quelle maschili, sono infinite.

Entra nel fantastico mondo di Melanie Brun e trova la soluzione più adatta a te, grazie ai sapienti consigli di Melanie…

VIBRATORI

Le donne si sa, sono difficili da accontentare anche quando si tratta di sex toys, per questo Melanie Brun propone diversi tipi di vibratori che possano soddisfare tutti i gusti, piccoli, medi, grandi, colorati, neri, color carne, di plastica, di jelly, di silicone, di lattice, di vetro, forma classica, di design, mono vibrazione, multi pulsazione, rotante, vibrante…

Punto G


Sono stimolatori dalla forma ergonomica con testa inclinata, non particolarmente lunghi ma molto “determinati”, capaci di trovare e massaggiare il famigerato punto G. Per chi lo sta ancora cercando o per chi l’ha trovato e non vuole perderlo di vista.

Stimolatore Clitoride


Non potevano mancare dei vibromassaggiatori pensati appositamente per accarezzare e titillare la parte forse più eccitante del corpo femminile. Piccoli come i mini vibe, discreti come il rossetto o la pennetta usb, di design come il coniglietto, la farfallina, la paperella, magici come magic wand o futuristi come il wonder kiss e molti altri ancora.

Magic Wand: la bacchetta magica che fa impazzire le donne... 

 Sexy Rabbit


Il vibratore più amato dalle donne in assoluto: il coniglietto di Charlotte in Sex & the City rappresenta una delle più appaganti stimolazioni erotiche che si possano sperimentare, grazie all’azione combinata interna ed esterna data dal corpo penetrante e roteante e dalla vibrazione mirata sul clitoride. Talvolta il coniglietto lascia al posto al delfino, alla farfalla, al picchio, in ogni caso l’effetto non cambia.

Ovetto Vibrante Wireless


Il piedino è ormai cosa vecchia! Con l’ovetto wireless la noia durante matrimoni e cene di lavoro sarà un ricordo lontano!! Di cosa parliamo? Di un vibratore di ultima generazione dotato  di telecomando wireless per controllarne a distanza modalità ed intensità di vibrazione, lei lo inserisce in vagina e lui da lontano (ma non troppo) modula le vibrazioni. Nessuno se ne accorgerà... sempre che riusciate a nascondere il vostro piacere! 

PALLINE DELLE GEISHA

Piacere o salute?  Le palline vaginali (conosciute anche come Ben Wa Balls oppure Geisha Balls), sono delle vere e proprie “sfere” di forma, peso e materiali variabili che si inseriscono in vagina ed hanno uno scopo stimolante ed eccitante, ma anche salutare, in quanto sono le nostre alleate per mantenere tonici i muscoli del pavimento pelvico, poiché stimolano la contrazione spontanea della nostra muscolatura intima. Si tratta di una o due sfere cave di plastica, silicone, metallo o vetro collegate tra loro tramite un filo di nylon oppure attraverso un sottile lembo di silicone, oppure non collegate. 

Ogni pallina vaginale contiene al suo interno una pallina più piccola che con il movimento del nostro corpo si muove e stimola il muscolo pelvico che si contrae per “trattenere” le palline più grandi ed evitare che scendano verso il basso. Si tratta di una contrazione spontanea della nostra muscolatura intima che, nel tempo, ne aumenterà la tonicità. Questo tipo di esercizio viene definito passivo. Le palline però possono anche essere usate in modo attivo per fare gli esercizi Kegel, facendole salire e scendere attraverso la contrazione volontaria dei muscoli. Per accertarci di contrarre realmente il muscolo del perineo e non l’addominale o i glutei, si può toccare il cordino e sentire se con la contrazione lo sentiamo salire.
Ah! Non è possibile “perderle” all’interno del nostro corpo: l’apertura che collega la parte superiore della vagina con l’utero è molto piccola. Quindi l’uso delle sfere è completamente sicuro. Perfino senza cordino!


DILDO

Il dildo è un oggetto simile a un fallo per forma, misura e aspetto complessivo e si distingue dal vibratore perché non vibra.  Possono essere chiamati dildo anche oggetti che non assomigliano a un pene, ma sono progettati e destinati alla penetrazione vaginale, fino a includere nei dildo i manufatti per la 

penetrazione anale.  I dildo possono essere di diversi materiali: silicone, plastica, jelly, vetro, legno, porcellana, con o senza testicoli, con o senza ventosa.


SLIP CON VIBRAZIONE

Le vie del piacere femminile sono infinite e non si finisce mai di scoprirle…

Lo slip vibrante è un’invenzione maliziosa ed intrigante, discreta e sorprendente che vi permetterà di accendere il vostro piacere con un semplice click sul telecomando, in qualunque momento e dovunque voi siate. Uno slip sexy in grado di stimolare la zona vaginale, in caso di bullet inseribile, o clitoridea se il

mini vibe è inserito nell’apposito taschino dello slip.

Il gioco diventa ancora più piccante se il telecomando è in mano al vostro partner che potrà decidere il momento o la diversa intensità con cui farvi vibrare di piacere, all’insaputa di tutti.


LATO B

Il famigerato lato B che tutti gli uomini desiderano ma non sempre raggiungono, talvolta per un limite morale, il più delle volte perché considerato doloroso. Per facilitarne la penetrazione sono stati studiati diversi oggetti dalle forme più disparate, i così detti butt plug corti e conformati in modo che una volta inseriti, la stretta dello sfintere li mantenga in posizione stabile anche camminando o svolgendo normali attività, le palline anali un’elastica catena di palline composta da ellittici elementi di varie dimensioni in silicone o in plastica o in jelly, che ad uno ad uno possono essere inseriti o rimossi per un'appassionata stimolazione, i dildo anali, di forma prevalentemente fallica ma non solo, con una parte più stretta e appuntita per facilitarne l’introduzione. Tutti questi sex toys possono essere anche vibranti.