SALOTTO DI MELANIE - GLI INCONTRI

Melanie Brun è da 8 anni il punto di riferimento per le donne genovesi emancipate e disinibite che desiderano godersi la propria sensualità, prendendosi cura di se stesse e del proprio partner.

Il suo Salotto, raffinato e femminile, ospita da anni seminari e incontri dove la sessualità, la trasgressione, i desideri nascosti vengono trattati senza vincoli né tabù. 

Gli incontri si tengono presso la Boutique in Via dei Giustiniani 58 R, dalle 19.00 alle 20.30.
I posti sono limitati , la prenotazione è obbligatoria, ci si può iscrivere inviando una mail a melanie@melaniebrun.com o telefonando allo 0108986363.

Aperitivo in apertura!!


PILLOLA DI SEDUZIONE: IL FAMOSO CORSO DI SEDUZIONE DI PENELOPE....IN BREVE

Martedì 13 febbraio 2018 dalle ore 19.00 alle 20.30


la Drag Queen più amata dalle donne liguri sale nuovamente in cattedra per parlare del suo corso di seduzione al femminile. 
Cenni sugli argomenti più salienti e divertenti del corso: sfilata sui tacchi, espressioni allo specchio, consapevolezza delle proprie potenzialità seduttive

Solo per donne. 

I posti sono limitati , la prenotazione è obbligatoria.

LE DIVERSE SFUMATURE DEL SESSO ....CHIACCHIERE, CONFIDENZE, CONDIVISIONI SOLO TRA DONNE

Martedì 27 febbraio 2018 dalle ore 19.00 alle 20.30


Immaginatevi una tipica serata con le amiche, un bicchiere di vino e la chiacchiera libera e senza inibizioni, portate il tutto nel Salotto di Melanie, aggiungete alcune testimonials e la voglia di condividere le diverse sfumature del sesso… trasgressivo, dominante, a tre, di gruppo, e così via…

Approfittate della situazione confidenziale per parlare, chiedere, condividere, informarvi, senza giudizi, né tabù, il tutto nel regno della sensualità e dell’erotismo al femminile. Solo per donne.

I posti sono limitati , la prenotazione è obbligatoria.

FALLO FELICE: TRUCCHI, TECNICHE E PRATICHE PER UNA FELLATIO PERFETTA 

Martedì 13 Marzo 2018 dalle ore 19.00 alle 20.30


La drag queen Penelope Please torna in cattedra, tra provocazioni e risate per svelarci nuovi trucchi e movimenti per fare letteralmente impazzire il nostro partner. Venire munite di banane o simili. Se vuoi farti un’idea guarda il video : https://youmedia.fanpage.it/video/aj/U06OmOSwVmxEtU3D

Solo per donne.

I posti sono limitati , la prenotazione è obbligatoria.

SELFIE O FOTOCAMERA? ESSERE SENSUALI NELL'ERA DEI SOCIAL 

Martedì 27 Marzo  2018 dalle ore 19.00 alle 20.30


Non è facile posare davanti ad un obiettivo dietro al quale c'è un fotografo/a, sia che si decida di essere se stesse sia volendo risultare "diverse", più sensuali o sexy; ma anche i selfie che ci scattiamo da sole dovrebbero rispettare qualche "regola", esprimere un messaggio di cui siamo consapevoli ...In questo seminario, la fotografa e psicologa Dania Marchesi ci insegnerà come usare il linguaggio della fotografia erotica dei grandi fotografi che hanno "plasmato" il gusto di intere generazioni, per saper scegliere il nostro aspetto più intrigante da immortalare, sia che lo si faccia per una foto professionale che per ottenere, perché no, più “Like” sui social, essendo però sempre consapevoli del messaggio che stiamo mandando al Mondo. 

Per tutti

I posti sono limitati , la prenotazione è obbligatoria.

KAMASUTRA PER COPPIE A CURA PENELOPE PLEASE

Martedì 3 Aprile  2018 dalle ore 19.00 alle 20.30


Un’interessante e divertente lezione per coppie sull'arte dell'amore da vedere e da ascoltare, condita di piccanti suggerimenti preziosi per la vostra migliore ginnastica da camera: tratti dal Kamasutra, dal Giardino Profumato, dall' Anana Ranga e da Le Posizioni del Tao.

Per tutti

I posti sono limitati , la prenotazione è obbligatoria.

LA VALIGIA DI MELANIE 

Martedì  17 Aprile  2018 dalle ore 19.00 alle 20.30


Un incontro per entrare nel fantastico mondo di Melanie Brun, per scoprire gli usi e i consumi di molti giochi e stuzzicare la propria fantasia.

Per tutti

I posti sono limitati , la prenotazione è obbligatoria.

TUTORS


Penelope Please drag queen da più di 20 anni, performer, cantante, modella, presentatrice, showgirl, opinionista e stimata “insegnante di seduzione”. Referente per la Liguria, nonché socia fondatrice della neo-nata associazione ACIDQAS ( Associazione Culturale Italiana Drag Queen Affini & Sostenitori)


Dania Marchesi, psicologa e fotografa, vive a Genova e coltiva da anni la "commistione" fra i due linguaggi. La fotografia rappresenta per lei un alfabeto semplice e facilmente condivisibile con il quale si possono costruire parole e racconti, che possono andare dal book fotografico in cui una persona ha bisogno di raccontare a  stessa - in primis che - può essere "altro da ", alla fotografia che diventa addirittura terapeutica quando il rapporto con  stessi non è sereno, alle molte mostre di fotografia personali e collettive in cui si raccontano storie più complesse, 

proprie o di altri (fra tutte, ricordiamo le collaborazioni con il Festival della Poesia di Genova, dove le emozioni dei poeti vengono "musicate" in fotografia, e la mostra ancora in corso a Levanto "Pietra dello Scandalo", che lega la pietra sublime delle statue di Staglieno alle emozioni più profonde dell'essere umano, a cui la sensualità appartiene).



Mistress (Padrona), da 14 anni nel mondo BDSM (bondage – dominazione- sottomissione – masochismo) e Femdom (Female domination), è una lifestyle, ovvero ha fatto del Femdom il suo stile di vita, organizza eventi Femdom, per conoscere e interagire con altre Donne Dominanti e per creare un punto di incontro e di aggregazione per il Femdom Italiano. Ha partecipato al  libro fotografico Precious a cura di Davide Gasperini in cui sono presenti scatti che ricreano momenti di dominazione femminile.

E' nell'organizzazione degli eventi BDSM liguri e spesso è ospite del salotto di Melanie.


Sara Padovano psicologa psicoterapeuta, sessuologa e formatrice, da anni esercita attività privata in studio dove svolge terapia individuale e di coppia. Sul “campo” conduce laboratori esperienziali e seminari informativi dedicati al benessere femminile che approfondisce sul blog personale www.sarapadovano.com


Jamal - Massaggiatore olistico - Ha fatto del Tantra uno stile di vita. La passione lo porta a diffondere gli insegnamenti della tradizione e dell’arte del tocco sacro tramite percorsi individuali o di coppia e sessioni o corsi di massaggio tantrico rituale. genovatantra@gmail.com