Il Salotto Virtuale di Melanie

Mercoledì 20 maggio dalle 19.00 alle 20.00 : Il controverso Lato B
Ambito dagli uomini, “temuto” dalle donne, il sesso anale resta un argomento controverso e dibattuto. Da un lato il tabù, i blocchi psicologici, il dolore, dall’altro l’indubbio piacere, come fare a conciliare le due cose? Vedremo insieme come può essere possibile, ma non ci limiteremo al lato B femminile, parleremo anche del Punto P maschile e di come può essere stimolato, se lo si vuole. A cura della sessuologa Chiara Nardini (Edusex). Per uomini e donne

Mercoledì 27 maggio dalle 19.00 alle 20.00: Fantasie erotiche: desideri nascosti o semplici pensieri eccitanti?
E’ normale avere fantasie sessuali anche se sembrano “strane”? Quanto conviene condividerle con il partner? Possono essere pericolose? In questo incontro scopriremo cosa sono, che ruolo hanno nel mantenere ed energizzare le relazioni di coppia e come possono essere usate perché siano funzionali al nostro benessere sessuale.  
A cura della sessuologa Chiara Nardini (Edusex). Per uomini e donne
 
Mercoledì 3 giugno dalle 19.00 alle 20.00: Un mondo che vibra: gioco, auto-erotismo e terapia di coppia
Svariate forme, colori sgargianti, modelli per tutti i gusti…!!E’ solo moda, oppure il sex toy è un valido strumento per esplorarsi, conoscersi e condividere il piacere con il partner?! Un incontro per entrare nel fantastico mondo di Melanie Brun, per scoprire gli usi e i consumi di molti giochi e stuzzicare la propria fantasia.
A cura della sessuologa Chiara Nardini (Edusex). Per uomini e donne
 
Mercoledì 10 giugno dalle 19.00 alle 20.00: Alla ricerca del piacere femminile
Un po’ vittime del cosiddetto “monismo fallico” le donne a lungo non si sono concesse di esplorare appieno né il proprio corpo, né i territori del proprio piacere personale… Invece, la donna prova orgasmi con una varietà ed una ricchezza decisamente superiori rispetto all’uomo. Un incontro per conoscere ed approfondire tutti e 5 i tipi di orgasmi!!!
A cura della sessuologa Chiara Nardini (Edusex). Per sole donne.
 
Mercoledì 17 giugno dalle 19.00 alle 20.00: L’arte della manutenzione della coppia
Questo è un incontro per coppie “rodate” e stabili… stare insieme a lungo richiede impegno…richiede la necessità di affinare la capacità di fare un’attenta manutenzione alla coppia, perché possa rinnovarsi e rinascere con nuovi stimoli che riaccendano l’eros, vittima spesso della quotidianità e dell’abitudine.
A cura della sessuologa Chiara Nardini(Edusex). Per uomini e donne
 
Mercoledì 24 giugno dalle 19.00 alle 20.00: Miti da sfatare II
Concludiamo la stagione del Salotto Virtuale di Melanie con l’argomento da cui eravamo partiti, perché i miti da sfatare, quando si parla di sesso e amore, sono davvero tanti, come è venuto fuori dal primo incontro ed è bene parlarne insieme per smitizzare le più comuni credenze che non fanno bene all’Amore.
A cura della sessuologa Chiara Nardini(Edusex). Per uomini e donne


Melanie Brun presenta una nuova iniziativa “Il salotto virtuale di Melanie

Care amiche e cari amici, come sapete da marzo Melanie Brun ha dovuto interrompere la sua programmazione nel Salotto, lasciando molti argomenti non trattati, ora è tempo di recuperarli, nella modalità zoom, che permetterà anche agli amici fuori Genova di partecipare, inviando una donazione libera tramite paypal.

Seguendo le numerose richieste arrivateci sulla mail dedicata sportellosessuologico@melaniebrun.com, con la dott. Chiara Nardini abbiamo deciso di selezionare tre temi e di proporli a partire da mercoledì 6 maggio sempre in orario di aperitivo.

Di seguito la programmazione del Salotto Virtuale di Melanie:

mercoledì 6 maggio dalle 18.30 alle 20.00: Miti da sfatare
“Le dimensioni contano”. “Se non si lubrifica non gli piaccio”. “Se non “squirto” sono anorgasmica”. “Se l’orgasmo non è simultaneo non c’è intesa” … Miti, leggende o verità? Ne parliamo insieme per sfatare le più comuni credenze che non fanno bene all’Amore. A cura della sessuologa Chiara Nardini (Edusex).Per uomini e donne.

mercoledì 13 maggio dalle 18.30 alle 20.00: “Non ho l’età per amarti….” Come cambia la sessualità negli anni
Con il passare degli anni il corpo non risponde più come faceva un tempo, sopra i 50 per entrambi i sessi iniziano a presentarsi alcuni cambiamenti, che sono naturali, ma vanno presi con il giusto spirito. In questo incontro capiremo come cambiare la prospettiva, seguendo il proprio corpo che cambia e analizzeremo spunti e consigli per rivitalizzare e ripensare la sessualità nella Silver Age. A cura della sessuologa Chiara Nardini (Edusex). Per uomini e donne

Mercoledì 20 maggio dalle 18.30 alle 20.00 : Il controverso Lato B
Ambito dagli uomini, “temuto” dalle donne, il sesso anale resta un argomento controverso e dibattuto. Da un lato il tabù, i blocchi psicologici, il dolore, dall’altro l’indubbio piacere, come fare a conciliare le due cose? Vedremo insieme come può essere possibile, ma non ci limiteremo al lato B femminile, parleremo anche del Punto P maschile e di come può essere stimolato, se lo si vuole. A cura della sessuologa Chiara Nardini (Edusex). Per uomini e donne

Per iscriversi basta inviare una email, entro il lunedì antecedente l’incontro,  a melanie@melaniebrun.com e riceverete tutte le indicazioni per accedere al Salotto di Melanie tramite zoom e per effettuare la donazione.

Non ci sono limiti di posti, possono partecipare sia uomini che donne e avrete la possibilità di interagire tramite chat.

… E mi raccomando, non dimenticate il vino ;-)


MELANIE BRUN
presenta
BECOMING ORGASMIC

Il Piacere a partire da Sé

Videocorso on line per sole donne
 25 aprile, 2 maggio, 9 maggio dalle 10 alle 12

La ricerca del Piacere è una responsabilità Personale, che raggiunge l’apice nella condivisione dell’atto sessuale con l’altro.
Siamo abituate a pensarci passive e che il nostro piacere derivi da quello dell’altro; spesso trascuriamo i nostri bisogni e i nostri desideri perché talvolta non li conosciamo proprio o perché non ci siamo mai prese né il tempo né lo spazio per scoprirli.

In questo corso proponiamo un cambio di paradigma…un punto di vista nuovo, un punto di vista totalmente “al Femminile”
Perché, se è vero che non esistono orgasmi di serie A o di serie B, non è vero che ci si debba accontentare e non si possa intervenire attivamente riprendendoci la padronanza di una dimensione che a lungo è stata negata.

Attraverso un lavoro psicocorporeo, nell’intimità delle nostre case, esploreremo questa possibilità.

Il corso è adatto a donne di un’età compresa tra i 18 anni e i 100…consigliato anche per prevenire e alleviare i disagi legati al post parto, alla menopausa e all’invecchiamento.

Lo faremo insieme, grazie alla piattaforma ZOOM, che ci permetterà on line di essere lontane ma vicine.

Il corso si articola in 3 sessioni, il sabato mattina, dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Costo complessivo:
50 euro con fattura sanitaria, scaricabile al 19% dal ssn

Cosa serve:
• Connessione sufficientemente stabile
• App Zoom, scaricabile gratuitamente, su telefono, tablet o pc
• Uno spazio tranquillo e intimo dove seguire il corso indisturbate
• Abbigliamento comodo, tappetino e coperta
• Sfere di kegel per l’ultima sessione ed eventualmente gel lubrificante (rigorosamente all’acqua) ORDINABILI A MELANIE BRUN

Come fare per partecipare:
• Inviare mail a melanie@melaniebrun.com per iscriversi
• Procedere al pagamento (bonifico, paypal o satispay) seguendo le istruzioni che vi verranno date
• Attendere le credenziali per accedere tramite Zoom al corso

Date:
sabato 25 aprile
sabato 2 maggio
sabato 9 maggio

Conduce: Dott.ssa Chiara Nardini, psicoterapeuta a mediazione corporea, sessuologa clinica iscritta alla Fiss, Federazione Italiana Sessuologia Scientifica, Presidente di Edusex, associazione che si dedica all’Educazione Sessuale per tutte le età

LAVORIAMO DA CASA PER SENTIRCI VICINI A VOI

Cari amici e care amiche, per rimanere in contatto con tutte le sue clienti e dare continuità al suo lavoro, Melanie Brun si è attivata, con il supporto delle sue valide collaboratrici, la sessuologa Chiara Nardini e la drag queen Penelope Please, per dedicarvi con continuità, degli estratii di quelli che sono stati finora i seminari del Salotto, un ripasso per coloro che hanno seguito e un'opportunità per quelli che non erano presenti. Pubblichiamo su facebook e sul nostro canale youtube brevi video, video interviste, slides, quindi continuate a seguirci e non ve ne pentirete.

https://www.youtube.com/channel/UCIdeIcGuUpaf9bPJI_cv5EQ?view_as=subscriber

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: Considerata la situazione d'emergenza, abbiamo deciso di annullare tutti gli appuntamenti di marzo del Salotto, che verranno recuperati ad aprile o a maggio, augurandoci che la situazione migliori presto. Continuate a seguirci e siate prudenti. A presto!!

10 dicembre nel Salotto di Melanie: Hot Christmas: la valigia di Melanie

Curiosa dentro la valigia di Melanie e trova il regalo ideale da mettere sotto l’albero per vacanze di Natale piccanti e sensuali, dal mondo delle vibrazioni e non solo. Un incontro per entrare nel fantastico mondo di Melanie Brun, per scoprire gli usi e i consumi di molti giochi e stuzzicare la propria fantasia.
Per uomini e donne. A cura di Melanie Brun e la sessuologa Chiara Nardini.
I posti sono limitati , la prenotazione è obbligatoria, ci si può iscrivere inviando una mail a melanie@melaniebrun.com o telefonando allo 0108986363.
Aperitivo in apertura!!

Melanie Brun vi ricorda i prossimi incontri dell'anno e vi informa che ha aggiunto un ulteriore appuntamento (il 17 dicembre) vista la grande affluenza per il seminario sui 5 orgasmi femminili, del 19 novembre, prendete nota e prenotatevi:

26 novembre: Slave to love: Incontro ravvicinato con il mondo del BDSM (bondage, dominazione, sadomaso)      La mistress MisKristine ci parlerà di segreti, pratiche, strumenti e curiosità dei dominatori e dei sottomessi. Presenti tra il pubblico masters e slaves che porteranno le loro esperienze. Incontro molto interessante per chi vuole avvicinarsi a queste pratiche o per chi è solo curioso. Per uomini e donne.

3 dicembre: I love my Vagina: la Vagina spiegata agli uomini

Un incontro per capire come funzionano davvero le donne, partendo dalla conoscenza del corpo femminile fino ad arrivare ai segreti del loro piacere. A cura della sessuologa Chiara Nardini (Edusex). Per soli uomini.


10 dicembre: Hot Christmas: la valigia di Melanie

Curiosa dentro la valigia di Melanie e trova il regalo ideale da mettere sotto l’albero per vacanze di Natale piccanti e sensuali, dal mondo delle vibrazioni e non solo. Un incontro per entrare nel fantastico mondo di Melanie Brun, per scoprire gli usi e i consumi di molti giochi e stuzzicare la propria fantasia. Per uomini e donne


17 dicembre: I love my Vagina: I 5 orgasmi femminili… Eh sì, avete letto bene.. CINQUE!!!

Quinta replica dell’incontro rivelazione del 2018!! Assolutamente da non perdere!!

Un po’ vittime del cosiddetto “monismo fallico” le donne a lungo non si sono concesse di esplorare appieno né il proprio corpo, né i territori del proprio piacere personale… Invece, la donna prova orgasmi con una varietà ed una ricchezza decisamente superiori rispetto all’uomo… A cura della sessuologa Chiara Nardini (Edusex). Per sole donne.

Gli incontri si tengono presso la Boutique in Via dei Giustiniani 58 R, dalle 19.00 alle 20.30.
I posti sono limitati , la prenotazione è obbligatoria, ci si può iscrivere inviando una mail a melanie@melaniebrun.com o telefonando allo 0108986363.
Aperitivo in apertura!!


5 novembre: NON HO L'ETA' PER AMARTI… come cambia la sessualità negli anni. Silver Man

Martedì 5 novembre spazio alla Silver Age for Men con l'incontro "Non ho l’età per amarti… come cambia la sessualità negli anni". a cura della sessuologa Chiara Nardini (Edusex).

Spesso è più facile dare la colpa al corpo e all’età quando non funzioniamo più bene…e spesso nel sesso over 50 avviene proprio così…Spesso non consideriamo che si cambia e che, prima di pensare al viagra come unico rimedio, possiamo percorrere strade diverse.
Analizzeremo spunti e consigli per rivitalizzare e ripensare la sessualità nella Silver Age maschile.

MERCOLEDI 23 OTTOBRE ALLE 19.00 PRESENTAZIONE DEL LIBRO "MISTRESS"

Fuori programma dagli incontri del Salotto, presentazione del romanzo "Mistress" , finalista Narrativa Inedita Premio Internazionale di Letteratura "Città di Como 2019".
L'autore ha vinto numerosi concorsi letterari e di filosofia nelle sezioni narrativa, poesia, saggistica e aforismi. Ha pubblicato quattro romanzi, tra cui "Il sogno di Amos", vincitore del premio Books for Peace 2019 e del trofeo speciale della giuria al Premio Città di Sarzana - VII edizione. Negli ultimi anni ha vinto sette premi nazionali di filosofia.
Oltre all'autore, sarà presente alla presentazione anche la Mistress Martina Fetish.
I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria, per informazioni o iscrizioni telefonare allo 0108986363 o scrivere a melanie@melaniebrun.com. Aperitivo nel corso della presentazione.

Dal 1 ottobre, con l’iniziativa che rientra nella Settimana del Benessere organizzata dalla FISS (Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica) ripartiranno gli incontri del martedì nel Salotto di Melanie, con alcune novità e i classici cavalli di battaglia.

Con la sessuologa Chiara Nardini affronteremo due importanti tematiche: “Non ho l’età per amarti…” due conferenze dedicate alla Silver Age e a come cambia la sessualità negli anni e “I love my Vagina”, tre conferenze dedicate al piacere femminile e all’Eco-mestruazione.

La drag Queen Penelope Please allieterà le sue seguaci con tre “Peneloqui “ in cui tratterrà gli argomenti che da anni divertono e interessano le donne genovesi (fellatio, seduzione, kamasutra).

Non mancherà l’incontro con la mistress per gli appassionati del BDSM (Bondage & Disciplina; Dominazione & Sottomissione; Sadismo & Masochismo), per chi ne è attratto, ma non sa da dove cominciare o per chi è semplicemente curioso.

Infine una novità, Il Massaggio Sacro Evolutivo per la donna, rituale tantrico, a cura della maestra tantrica Grazia Papini, un incontro dimostrativo per conoscere le potenzialità di questa pratica.

Gli incontri si tengono il martedì nel Salotto di Melanie dalle 19.00 alle 20.30 con aperitivo in apertura.


MELANIE BRUN PARTECIPA ALLA GRRLS NIGHT MARTEDI' 30 APRILE

Non poteva certo mancare Melanie Brun, la sexy boutique al femminile del centro storico di Genova, all’iniziativa Grrls Night, organizzata da Kowalksi e A Rumenta, martedì 30 aprile dalle 17.00 in poi in diverse location dei vicoli..
In particolare Melanie Brun partecipa al progetto con due eventi:
Dalle 18.30 alle 20.00 presso la boutique Melanie Brun si terrà l’incontro The Best of, ovvero il meglio del Salotto di Melanie della stagione invernale 2018/2019. Con la sessuologa Chiara Nardini riproporremo due argomenti decisamente femminili e particolarmente in tema con la serata: i 5 tipi di Orgasmi femminili e Women Power.
L’incontro è aperto a uomini e donne, ci sarà un aperitivo in apertura ed è gradita la prenotazione.
Dalle 21.00 alle 22.30 presso la sala inferiore di A Rumenta Melanie Brun porterà la sua valigia fucsia colma di sex toys di ogni genere e tipo e con l’aiuto della esilarante Penelope Please, vi farà entrare nel suo fantastico mondo per scoprire gli usi e i consumi di molti giochi e stuzzicare la vostra fantasia.
Per info Melanie Brun Via dei Giustiniani 58 R 0108986363 melanie@melaniebrun.com www.melaniebrun.com

SALOTTO DI MELANIE - GLI INCONTRI

Melanie Brun è da 8 anni il punto di riferimento per le donne genovesi emancipate e disinibite che desiderano godersi la propria sensualità, prendendosi cura di se stesse e del proprio partner.

Il suo Salotto, raffinato e femminile, ospita da anni seminari e incontri dove la sessualità, la trasgressione, i desideri nascosti vengono trattati senza vincoli né tabù. 

Gli incontri si tengono presso la Boutique in Via dei Giustiniani 58 R, dalle 19.00 alle 20.30, con un aperitivo in apertura.

Dal 5 febbraio 2019 riprendono gli incontri nel Salotto di Melanie, anche quest'anno vi presentiamo un ventaglio di argomenti nuovi, utili, vari e stimolanti, con alcune storiche proposte, diventate ormai dei must del Salotto... Eccoli a voi divisi per mesi da febbraio ad aprile!! Buona lettura e a presto per le prenotazioni!


LA NUOVA STAGIONE DI INCONTRI PARTIRA' IL PROSSIMO 5 FEBBRAIO, PRESTO ON LINE LA PROGRAMMAZIONE 2019...

HOT CHRISTMAS!: LA VALIGIA DI MELANIE

Martedì 11 dicembre dalle 19.00 alle 20.30
Un incontro per entrare nel fantastico mondo di Melanie Brun, per scoprire gli usi di molti giochi, stuzzicare la propria fantasia e trovare il regalo ideale da mettere sotto l’albero per vacanze di Natale piccanti e sensuali, dal mondo delle vibrazioni e non solo. Special guest: Penelope Please.
Per uomini e donne.

UN MONDO CHE VIBRA: GIOCO, AUTOEROTISMO E TERAPIA DI COPPIA

Martedì 4 dicembre dalle 19.00 alle 20.30

Svariate forme, colori sgargianti, modelli per tutti i gusti…!!                        

E’ solo moda, oppure il sex toy è un valido strumento per esplorarsi, conoscersi e condividere il piacere con il partner?! Per gli argomenti trattati questa prima edizione è riservata alla donne.  

A cura della sessuologa Chiara Nardini (Edusex) Per sole donne.


SLAVE TO LOVE: INCONTRO RAVVICINATO CON IL MONDO DEL BDSM (bondage, dominazione, sadomaso)

Martedì 27 novembre dalle 19.00 alle 20.30

La mistress MisKristine ci parlerà di segreti, pratiche, strumenti e curiosità dei dominatori e dei sottomessi. Presenti tra il pubblico master e slave che porteranno le loro esperienze. Incontro molto interessante per chi vuole avvicinarsi a queste pratiche o per chi è solo curioso.

Per uomini e donne.


KAMASUTRA PER COPPIE: L'ARTE D'AMARE BY PENELOPE PLEASE

Martedì 20 novembre 2018 dalle 19.00 alle 20.30

Un’interessante e divertente lezione per coppie sull'arte dell'amore, da vedere e da ascoltare, con riferimenti tratti dal Kamasutra, dal Giardino Profumato , dall'Ananga Ranga e da Le Posizioni del Tao. Condita da Penelope Please, con piccanti suggerimenti, preziosi per la vostra migliore ginnastica da camera.

Per uomini e donne, non necessariamente in coppia


FANTASIE EROTICHE FEMMINILI: DESIDERI NASCOSTI O SEMPLICI PENSIERI ECCITANTI?

Martedì 13 novembre 2018 dalle 19.00 alle 20.30
“Quando faccio l’amore con il mio compagno è normale che io fantastichi?!” In questo incontro parleremo di fantasie e del ruolo che queste hanno nel mantenere e energizzare le relazioni di coppia. E’ prevista una parte più pratica dove si richiederà una certa interazione, per mantenere quindi la necessaria intimità e il giusto comfort, l’incontro è aperto solo alle donne. A cura della sessuologa Chiara Nardini (Edusex). Per sole donne

IL CORPO FEMMINILE: GUIDA SEMPLICE E ILLUSTRATA PER "UOMINI DI BUONA VOLONTA'"

Martedì 23 ottobre 2018 dalle 19.00 alle 20.30

Molti uomini si sono fatti una cultura sul corpo femminile e sul sesso grazie al porno… Ma come funzionano davvero le donne? Quali sono i segreti del piacere femminile? Siamo proprio sicuri di sapere davvero tutto? O, ciò che piace alle donne, lo decidono gli uomini?!                        

Primo incontro nella storia del Salotto ad essere aperto esclusivamente agli uomini, un incontro/scommessa: quali e quanti uomini parteciperanno?

A cura della sessuologa Chiara Nardini (Edusex). Per soli uomini.

PILLOLA DI SEDUZIONE: IL FAMOSO CORSO DI SEDUZIONE DI PENELOPE PLEASE...IN BREVE!!

Martedì 16 ottobre 2018 dalle 19.00 alle 20.30

Cenni sugli argomenti più salienti e divertenti del corso di seduzione: sfilata sui tacchi, espressioni allo specchio, accenni di strip-tease e consapevolezza delle proprie potenzialità seduttive. La drag queen Penelope Please presenta il suo corso di seduzione e apre le iscrizioni al nuovo corso dell’autunno.  Per sole donne.

Aperitivo in apertura!!
I posti sono limitati , la prenotazione è obbligatoria, ci si può iscrivere inviando una mail a melanie@melaniebrun.com o telefonando allo 0108986363.

ORGASMO FEMMINILE? NON ACCONTENTARI DI UNO .. QUANDO PUOI AVERNE CINQUE!!!

Martedì 9 ottobre 2018 dalle 19.00 alle 20.30

Partenza col botto nel Salotto di Melanie con un tema da "urlo" ;-) e una nuova sessuologa!!!

Orgasmo femminile?: Non accontentarti di uno … quando puoi averne 5!! Eh sì, avete letto bene.. CINQUE!!!
Un po’ vittime del cosiddetto “monismo fallico” le donne a lungo non si sono concesse di esplorare appieno né il proprio corpo né i territori del proprio piacere personale… Invece, la donna prova orgasmi con una varietà ed una ricchezza decisamente superiori rispetto all’uomo …
A cura della sessuologa Chiara Nardini (Edusex)
Per sole donne.   Aperitivo in apertura!!
I posti sono limitati , la prenotazione è obbligatoria, ci si può iscrivere inviando una mail a melanie@melaniebrun.com o telefonando allo 0108986363.

PILLOLA DI SEDUZIONE: IL FAMOSO CORSO DI SEDUZIONE DI PENELOPE....IN BREVE

Martedì 13 febbraio 2018 dalle ore 19.00 alle 20.30


la Drag Queen più amata dalle donne liguri sale nuovamente in cattedra per parlare del suo corso di seduzione al femminile. 
Cenni sugli argomenti più salienti e divertenti del corso: sfilata sui tacchi, espressioni allo specchio, consapevolezza delle proprie potenzialità seduttive

Solo per donne. 

I posti sono limitati , la prenotazione è obbligatoria.

LE DIVERSE SFUMATURE DEL SESSO ....CHIACCHIERE, CONFIDENZE, CONDIVISIONI SOLO TRA DONNE

Martedì 27 febbraio 2018 dalle ore 19.00 alle 20.30


Immaginatevi una tipica serata con le amiche, un bicchiere di vino e la chiacchiera libera e senza inibizioni, portate il tutto nel Salotto di Melanie, aggiungete alcune testimonials e la voglia di condividere le diverse sfumature del sesso… trasgressivo, dominante, a tre, di gruppo, e così via…

Approfittate della situazione confidenziale per parlare, chiedere, condividere, informarvi, senza giudizi, né tabù, il tutto nel regno della sensualità e dell’erotismo al femminile. Solo per donne.

I posti sono limitati , la prenotazione è obbligatoria.

FALLO FELICE: TRUCCHI, TECNICHE E PRATICHE PER UNA FELLATIO PERFETTA 

Martedì 13 Marzo 2018 dalle ore 19.00 alle 20.30


La drag queen Penelope Please torna in cattedra, tra provocazioni e risate per svelarci nuovi trucchi e movimenti per fare letteralmente impazzire il nostro partner. Venire munite di banane o simili. Se vuoi farti un’idea guarda il video : https://youmedia.fanpage.it/video/aj/U06OmOSwVmxEtU3D

Solo per donne.

I posti sono limitati , la prenotazione è obbligatoria.

SELFIE O FOTOCAMERA? ESSERE SENSUALI NELL'ERA DEI SOCIAL 

Martedì 27 Marzo  2018 dalle ore 19.00 alle 20.30


Non è facile posare davanti ad un obiettivo dietro al quale c'è un fotografo/a, sia che si decida di essere se stesse sia volendo risultare "diverse", più sensuali o sexy; ma anche i selfie che ci scattiamo da sole dovrebbero rispettare qualche "regola", esprimere un messaggio di cui siamo consapevoli ...In questo seminario, la fotografa e psicologa Dania Marchesi ci insegnerà come usare il linguaggio della fotografia erotica dei grandi fotografi che hanno "plasmato" il gusto di intere generazioni, per saper scegliere il nostro aspetto più intrigante da immortalare, sia che lo si faccia per una foto professionale che per ottenere, perché no, più “Like” sui social, essendo però sempre consapevoli del messaggio che stiamo mandando al Mondo. 

Per tutti

I posti sono limitati , la prenotazione è obbligatoria.

KAMASUTRA PER COPPIE A CURA PENELOPE PLEASE

Martedì 3 Aprile  2018 dalle ore 19.00 alle 20.30


Un’interessante e divertente lezione per coppie sull'arte dell'amore da vedere e da ascoltare, condita di piccanti suggerimenti preziosi per la vostra migliore ginnastica da camera: tratti dal Kamasutra, dal Giardino Profumato, dall' Anana Ranga e da Le Posizioni del Tao.

Per tutti

I posti sono limitati , la prenotazione è obbligatoria.

LA VALIGIA DI MELANIE 

Martedì  17 Aprile  2018 dalle ore 19.00 alle 20.30


Un incontro per entrare nel fantastico mondo di Melanie Brun, per scoprire gli usi e i consumi di molti giochi e stuzzicare la propria fantasia.

Per tutti

I posti sono limitati , la prenotazione è obbligatoria.

TUTORS


Penelope Please drag queen da più di 20 anni, performer, cantante, modella, presentatrice, showgirl, opinionista e stimata “insegnante di seduzione”. Referente per la Liguria, nonché socia fondatrice della neo-nata associazione ACIDQAS ( Associazione Culturale Italiana Drag Queen Affini & Sostenitori)


Chiara Nardini, Psicologa, Psicoterapeuta Bioenergetica e Sessuologa clinica.

Laureata presso l’Università degli Studi di Torino; specializzata in psicoterapia presso SIAB (Società Italiana Analisi Bioenergetica) e specializzata in sessuologia clinica presso AISPA (Associazione Italiana Sessuologia e Psicologia Applicata).

Ha scelto di approfondire un approccio di prevenzione e di cura che si occupasse di ascoltare l’individuo nella sua globalità, nella sua unità psicosomatica, prendendo in considerazione l’energia e la vitalità del corpo come segnale di benessere.




Mistress (Padrona), da 14 anni nel mondo BDSM (bondage – dominazione- sottomissione – masochismo) e Femdom (Female domination), è una lifestyle, ovvero ha fatto del Femdom il suo stile di vita, organizza eventi Femdom, per conoscere e interagire con altre Donne Dominanti e per creare un punto di incontro e di aggregazione per il Femdom Italiano. Ha partecipato al  libro fotografico Precious a cura di Davide Gasperini in cui sono presenti scatti che ricreano momenti di dominazione femminile.

E' nell'organizzazione degli eventi BDSM liguri e spesso è ospite del salotto di Melanie.


Jamal - Massaggiatore olistico - Ha fatto del Tantra uno stile di vita. La passione lo porta a diffondere gli insegnamenti della tradizione e dell’arte del tocco sacro tramite percorsi individuali o di coppia e sessioni o corsi di massaggio tantrico rituale. genovatantra@gmail.com



Sara Padovano psicologa psicoterapeuta, sessuologa e formatrice, da anni esercita attività privata in studio dove svolge terapia individuale e di coppia. Sul “campo” conduce laboratori esperienziali e seminari informativi dedicati al benessere femminile che approfondisce sul blog personale www.sarapadovano.com




Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam porttitor augue a turpis porttitor maximus. Nulla luctus elementum felis, sit amet condimentum lectus rutrum eget.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam porttitor augue a turpis porttitor maximus. Nulla luctus elementum felis, sit amet condimentum lectus rutrum eget.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam porttitor augue a turpis porttitor maximus. Nulla luctus elementum felis, sit amet condimentum lectus rutrum eget.